Carta digitale

Con la carta di pagamento digitale dell’app Supercard è possibile pagare senza contanti in quasi tutte le aziende del Gruppo Coop. Potete ricaricarla con l’importo desiderato alla cassa oppure convertire i vostri superpunti in credito d’acquisto.

Mostrate il codice a barre alla cassa e selezionate un importo oppure convertite i superpunti in credito d’acquisto direttamente nell’app Supercard e caricateli sulla carta di pagamento digitale.

ECCO COME RICARICARE LA CARTA DI PAGAMENTO DIGITALE

Ricaricare e stabilire l’importo

Scegliete sull'app o alla cassa quanti punti convertire in credito d’acquisto.

La carta di pagamento è ricaricata

Si può ricaricare la carta di pagamento digitale fino a un importo massimo di fr. 1000.–.

ECCO COME PAGARE CON LA CARTA DI PAGAMENTO DIGITALE

Pagare con il codice a barre

Mostrate il codice a barre alla cassa e pagate la vostra spesa.

Detratto dal credito

L’importo è stato detratto dal credito presente sulla carta di pagamento digitale.

L’app permette di pagare gli acquisti presso i seguenti partner

La carta di pagamento digitale è accettata nei seguenti punti di vendita: supermercati Coop incl. quelli con passabene, Grandi Magazzini Coop City, JUMBO, Ristoranti Coop, Coop to go, Coop Pronto, Fooby, Karma, LIVIQUE/Lumimart, IMPORT PARFUMERIE, CHRIST Orologi & Gioielli e Fust. Nell’arco di 24 ore si possono convertire fino a un massimo di 20.000 superpunti (= fr. 200.–) e nel giro di un anno fino a un massimo di 500.000 superpunti (= fr. 5000.–).

Attualmente non è ancora possibile utilizzare il codice a barre Supercard e la carta di pagamento digitale nelle seguenti aziende Coop: farmacie Coop Vitality, The Body Shop, Interdiscount, Coop Heizöl, ITS Travel, Tropenhaus Frutigen, Marché Restaurants, update Nutrition, Banca Cler, BestDrive, Hertz, McOptic, GIDOR Coiffure e diversi negozi online.

Pubblicità