Si pagano con i superpunti

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di pagare con i superpunti! 100 punti corrispondono a un franco.

 

JUMBO

La primavera è arrivata! Dopo Pasqua vi è tornata la voglia di dare una sistemata al giardino o di godervi il tanto agognato grill? Allora non perdetevi questa occasione: da martedì 16 a domenica 21 aprile 2024 gli acquisti fatti nella vostra filiale JUMBO e su jumbo.ch si pagano con i superpunti!

* Non valido per: articoli per fumatori, generi alimentari, alimenti per animali, depositi, ricarica gas, carte regalo/e-voucher, Reka-Card, vignette, sacchi per rifiuti soggetti a tassa, autocollanti per la tassa sul sacco, assortimento Tchibo, borse della spesa, carte telefoniche, crediti di conversazione, giornali e riviste, latte per lattanti, noleggi, consegne a domicilio, riparazioni, pezzi di ricambio, prestazioni di servizio, consulenze progetti.

Vini

Rifornire la cantina non è mai stato così semplice! Da martedì 16 a domenica 21 aprile 2024 avete la possibilità di pagare i vostri acquisti di vino con i superpunti nei supermercati Coop e su coop.ch.*

* Promozione valida anche sui vini in azione. Escl. champagne, spumanti, rarità e Mondovino Highlights. Con riserva di modifiche di annata. Coop non vende bevande alcoliche ai minori di 18 anni

 

Spese di consegna

Puoi pagare comodamente con i punti anche le spese di consegna su coop.ch: Scegli nel checkout l’orario di consegna desiderato e quindi la tua modalità di pagamento. Sotto le modalità di pagamento disponibili e i punti accreditati avrai modo di pagare direttamente con i superpunti le spese di consegna.

CHRIST

Paghi l’intero importo o solo una parte dei suoi acquisti da CHRIST con i superpunti. L’offerta è valida sull’intero assortimento* da martedì 2 aprile a lunedì 22 aprile 2024.

* Sono esclusi i gioielli personalizzati e i servizi di assistenza e riparazione.

Decida alla cassa se utilizzare i superpunti per l'intero importo o solo per una parte di esso. Può consultare il suo saldo punti su supercard.ch/account, nell'app Supercard oppure sul suo scontrino di cassa.

La disponibilità delle singole offerte potrebbe essere limitata in base alle disposizioni cantonali.

Domande e risposte

l pagamento tramite superpunti è possibile nei reparti Non Food di tutti i 31 Grandi Magazzini Coop City. Potete utilizzare i vostri superpunti anche nei supermercati Coop, presso i centri JUMBO e altri partner commerciali per acquistare gli articoli di determinati assortimenti selezionati.

  • Presentate la vostra Supercard al momento del pagamento.
  • Nel caso in cui la vostra Supercard avesse sufficienti superpunti per un pagamento totale o parziale, il personale di cassa vi chiederà se desiderate procedere al pagamento con i superpunti.
  • Ora potete decidere se e quanti superpunti desiderate investire.
  • Il pagamento con i superpunti e l‘aggiornamento del vostro conto Supercard avvengono alla cassa (esempio: per una spesa di CHF 100.– vi vengono detratti 10‘000 superpunti.)
  • Doveste pagare soltanto una parte del conto tramite i superpunti, potete sempre pagare il resto in contanti o con altre modalità di pagamento (carta di credito o di addebito).
  • Sullo scontrino di cassa figura la transazione dettagliata con i superpunti.
  • Sull’estratto conto della Supercard sono indicati i superpunti utilizzati per l'acquisto.

Come per un normale pagamento, vi vengono accreditati superpunti. Questi possono essere poi sfruttati nuovamente al prossimo acquisto.

I seguenti articoli e servizi non autorizzano tale pagamento:

  • articoli del chiosco (incl. biglietti della lotteria, buoni, la tassa sul sacco)
  • boni regalo Coop
  • Reka-Pay
  • fotocopie
  • riparazioni / lavori di cucito
  • articoli del settore alimentare
  • acquisti o consumazioni al ristorante, al bistro o al Take-it
  • Ticketcorner
  • vignette
  • Recatevi con la merce e lo scontrino al punto di vendita Coop
  • Se il reclamo è giustificato, riceverete un risarcimento in superpunti o in contanti, secondo le modalità di pagamento
  • Senza scontrino non possiamo purtroppo dar seguito al vostro reclamo

Contattate immediatamente il servizio clienti Supercard tel. 0848 880 440. La vecchia carta viene così bloccata e ne riceverete una nuova con la registrazione delle transazioni e dei superpunti precedenti.

Pubblicità