Fantastici premi ed eventi con i superpunti

Raccogliere i superpunti conviene: usateli per pagare la spesa, ordinare imperdibili premi o fare incetta di biglietti per assistere a tanti eventi di sport e cultura.

La carta regalo fedeltà

Nel corso dei Supermesi potete convertire direttamente i vostri superpunti in credito d’acquisto. L’importo desiderato vi verrà accreditato direttamente sulla carta regalo fedeltà, da utilizzare a piacimento per i vostri acquisti da Coop e presso molte aziende del Gruppo. 

Pagate con i superpunti da Coop City

Risparmiate sulle spese di spedizione da coop.ch

Telefonate a prezzi convenienti con CoopMobile

Posteggiate con i superpunti

Entrate e uscite dai parcheggi senza ritirare il biglietto. 

  • Pagamento con i superpunti Coop
  • Apertura automatica della barriera
  • Nessun bisogno di aprire il finestrino
  • Nessun biglietto
  • Nessuna coda alla cassa del parcheggio

Aprite l'app Supercard e inserite il numero di targa della vostra auto nel menu «Altri vantaggi Supercard – Posteggiare con i superpunti». All'entrata e all'uscita dal parcheggio la targa della vostra auto sarà scansionata e verificata. Per gli utenti registrati la barriera si aprirà automaticamente. Questo servizio è al momento disponibile solo nel parcheggio del centro commerciale Letzipark Zurigo, Centre Bahnhof Bienne, Coop Appenzell, Coop Uzwil, Coop Bottmingen e Coop Payerne e sarà progressivamente esteso ad altri parcheggi.

Date un’occhiata allo shop dei premi

Ordinate il vostro premio preferito tra buoni viaggio, prodotti di design, artigianato svizzero, biglietti e molto altro.

Pubblicità