Chiamate convenienti con la Supercard

Offerta risparmio esclusiva: con Coop Mobile Basic Abo telefonate senza limiti in tutta la Svizzera a metà prezzo e ricevete in più 5000 superpunti.

* Offerta valida con la stipula di un nuovo contratto in combinazione con la Supercard, dal 28.3.2022 al 24.4.2022 e con una validità di 24 mesi. A seguire valgono le normali condizioni d'abbonamento. Nessuna durata minima del contratto. È escluso dall'azione chi effettua il passaggio da una sim prepagata a Coop Mobile Basic. Offerta valida solo per l'uso in Svizzera. Chiamate, SMS e MMS verso numeri per servizi a valore aggiunto, business e numeri brevi sono a pagamento. Le spese di attivazione sono di fr. 40.–. Dati senza scadenza (finché la SIM è attiva).

Coop Mobile Basic – sulla migliore rete della Svizzera

Basta con la data di scadenza dei tuoi dati! D'ora in poi, il volume dati non utilizzato sarà automaticamente trasferito al mese successivo. Se hai esaurito il tuo volume di dati, puoi sempre comprare un pacchetto dati da 1 GB per CHF 7.50 ovviamente senza alcuna data di scadenza.

Riepilogo del tuo abbonamento Coop Mobile:

  • Sulla pluripremiata rete Swisscom
  • Telefonate e SMS illimitati in tutta la Svizzera
  • 4 GB di dati al mese senza data di scadenza
  • Internet highspeed senza calo di velocità
  • Possibilità di pagare l'abbonamento con i superpunti

Con Coop Mobile hai la possibilità di pagare l'intera fattura mensile o solo una parte di essa con i superpunti. I superpunti verranno scalati dal conto Supercard e accreditati in franchi sulla fattura mensile.

Pubblicità