Gli acquisti si pagano con i superpunti

Pagate con i superpunti la spesa supermercati Coop. 100 punti corrispondono a 1 franco.

Tutti gli acquisti

Buone notizie per la spesa del weekend: venerdì 17 e sabato 18 settembre 2021 (online fino a domenica 19.9) potete pagare con i superpunti tutti i vostri acquisti nei supermercati Coop e su coop.ch (salvo le consuete eccezioni*).

*Buono non valido per: superalcolici/aperitivi, articoli per fumatori, carte regalo, cofanetti regalo, Reka-Check, vignette, sacchi della spazzatura soggetti a tassa, autocollanti per la tassa sul sacco, depositi, vuoti a rendere, carte telefoniche, crediti di conversazione, biglietti della lotteria, Lotto/Toto, vendita di biglietti, giornali e riviste, Latte per lattanti, borse della spesa, shop online, shop in affitto, assortimento Tchibo, fiere del vino, consegne a domicilio, spese di consegna, noleggi, pezzi di ricambio, riparazioni, prestazioni di servizio, consulenza progetti, alimenti per animali.

 

Decida alla cassa se utilizzare i superpunti per l'intero importo o solo per una parte di esso. Può consultare il suo saldo punti su supercard.ch/account, nell'app Supercard oppure sul suo scontrino di cassa.

La disponibilità delle singole offerte potrebbe essere limitata in base alle disposizioni cantonali.

Pubblicità