Associate la Supercard a TWINT per vincere

Supercard mette in palio 1 milione di superpunti e 100x 10'000 superpunti fra tutti coloro che assoceranno la loro Supercard all’app TWINT nel periodo che va dal 26 agosto al 15 settembre 2024. Partecipate subito, ne vale la pena!

Partecipare è facilissimo

Basta associare entro il 15 settembre 2024 la vostra Supercard all’app TWINT e la partecipazione è automatica. Sorteggeremo tra tutte le persone partecipanti 1x 1 milione di superpunti e 100x 10'000 superpunti.

E il bello: oltre a partecipare al gioco a premi potrete raccogliere preziosi superpunti a ogni acquisto con l’app TWINT presso Coop.

Con TWINT si raccolgono automaticamente superpunti

Con TWINT, raccogliere superpunti diventa ancora più semplice! Ecco come fare:

  1. Aprire il menu dell’app TWINT
  2. Selezionare la Supercard alla voce «Carte cliente»
  3. Effettuare il login con l’ID Supercard. Fatto!

A ogni pagamento con TWINT vi verranno accreditati superpunti.

Condizioni di partecipazione Supercard Coop

La partecipazione al gioco a premi implica l’osservanza delle condizioni di seguito riportate.

Il concorso è organizzato da TWINT SA, Stauffacherstrasse 41, 8004 Zurigo in collaborazione con Coop, nel periodo dal 26 agosto al 15 settembre 2024.

Tutti gli utenti che registrano la Supercard Coop nell’app TWINT entro il 15 settembre 2024 partecipano automaticamente al gioco a premi con in palio 1x 1 milione di superpunti e 100x 10'000 superpunti. Al concorso partecipano anche gli utenti che hanno già registrato la Supercard Coop.

Le vincitrici e i vincitori saranno estratti e avvisati della vincita dopo la fine della campagna tramite l’app TWINT. I superpunti saranno accreditati direttamente da Coop nella Supercard.

Le vincitrici e i vincitori hanno il diritto di rifiutare la vincita. In questo caso, la o il cliente deve rivolgersi al servizio clienti dell’app TWINT utilizzata. Nel corso della promozione, ciascun cliente può vincere una sola volta. È esclusa la partecipazione multipla al gioco a premi.

Pubblicità