Lavori di manutenzione – vi preghiamo di scusarci!

I siti web e i servizi di Supercard non sono attualmente disponibili causa lavori di manutenzione.

Vi preghiamo di scusarci per eventuali inconvenienti e limitazioni di servizio. I lavori di manutenzione servono al miglioramento dei servizi di Supercard e di varie funzionalità online.

Quali servizi Supercard saranno sospesi durante i lavori di manutenzione?

 

Nelle app e sui siti web del Gruppo Coop
 

  1. Non sarà purtroppo possibile effettuare il login o la registrazione sui siti supercard.ch, hellofamily.ch, mondovino.ch o altre piattaforme Coop quali fooby.ch.
  2. Non sarà purtroppo possibile partecipare a concorsi che richiedono un login con i vostri dati d’accesso Supercard o Hello Family.
  3. Non sarà purtroppo possibile effettuare ordinazioni nello Shop dei premi Supercard o nel Ticketshop Supercard.
  4. Alcune funzionalità delle app di Coop risulteranno limitate. Gli utenti ne saranno tuttavia informati al momento di aprire la rispettiva app.
  5. Non saranno purtroppo disponibili né potranno essere attivati o utilizzati i buoni digitali e le promozioni-raccolta.
  6. Non sarà purtroppo possibile convertire i superpunti in crediti d’acquisto tramite l’app Supercard.

 

Alle casse dei punti di vendita del Gruppo Coop
 

  1. Sullo scontrino di cassa non verrà stampato l’attuale saldo dei superpunti.
  2. I superpunti ottenuti saranno accreditati sul vostro conto solo a conclusione dei lavori di manutenzione.
  3. Non sarà purtroppo possibile pagare con i superpunti.
  4. Non sarà purtroppo possibile l’invio di scontrini di cassa digitali. Tutti gli scontrini di cassa verranno pertanto stampati.
  5. Non sarà purtroppo possibile convertire i superpunti in crediti d’acquisto alla cassa.

FAQ

Sì, a condizione che venga presentata come di consueto la Supercard. I superpunti ottenuti sugli acquisti saranno accreditati a conclusione dei lavori di manutenzione. Il saldo attuale dei superpunti non verrà tuttavia stampato sullo scontrino di cassa.

Lo stato dei buoni viene salvato nel sistema, per cui i buoni prenotati rimarranno tali.

Durante il periodo di manutenzione, i buoni attivati non potranno essere né utilizzati né disattivati. Se non intende utilizzarli entro le 20:00 di sabato 11.3.2017, le consigliamo di disattivarli per evitare che scadano durante il periodo di manutenzione.

No, il pagamento con i superpunti (Supercash) non sarà disponibile durante i lavori di manutenzione.

No, la carta di pagamento digitale non sarà disponibile durante i lavori di manutenzione.

Durante i lavori di manutenzione non sarà possibile inviare scontrini di cassa digitale né certificati di garanzia. Per motivi tecnici, non sarà possibile inviarli neanche a posteriori. Nei punti di vendita, tutti gli scontrini di cassa e i certificati di garanzia verranno pertanto consegnati in forma cartacea.