Info e formulari per carte di credito e prepagate Supercard nell’area clienti. Info e formulari per carte di credito e prepagate Supercard nell’area clienti.

Caricare carta prepagata Supercard

Dopo aver ricevuto la vostra carta prepagata Supercard Visa, riceverete automaticamente le polizze di versamento per posta. Potrete usarle per trasferire l’avere sulla carta di credito.

Potrete caricare la carta prepagata fino a un massimo di CHF 10.000. Per ogni ricarica viene addebitata una tassa di ricaricamento pari all’1% della quantità di carico o ad almeno CHF 3. La quantità effettiva di ricarica sarà ridotta di questa commissione.

Inoltre ogni mese riceverà una nuova polizza di versamento insieme all’estratto mensile delle transazioni.

Risposte alle domande frequenti

Una carta prepagata è un mezzo di pagamento senza contanti con un avere ricaricabile. L’utilizzo della carta è limitato all’avere che avete già caricato.

Di norma l’accredito avviene entro uno o due giorni lavorativi.

La carta prepagata Supercard Visa può essere utilizzata solo in base all’avere disponibile, che viene controllato in tempo reale quando viene utilizzato nei negozi e in Internet. In alcuni casi, questo può limitare l’uso della carta prepagata, ad esempio al casello, in un taxi o quando si noleggia un’auto. Con l’app Mobile TopCard e il Portale Online TopCard potete controllare l’avere disponibile sulla vostra carta prepagata.