Info e formulari per carte di credito e prepagate Supercard nell’area clienti. Info e formulari per carte di credito e prepagate Supercard nell’area clienti.

Conteggio elettronico

Riceverete da parte nostra un conteggio mensile in formato cartaceo, a condizione che utilizziate la vostra carta di credito o prepagata Supercard.

Per il conteggio mensile in formato cartaceo vengono applicate commissioni, che verranno addebitate sulla vostra carta. È possibile passare in modo semplice e veloce al conteggio elettronica, che è gratuito. Troverete le commissioni attuali nella panoramica delle prestazioni e dei prezzi qui sotto.

Passate al conteggio risp. all’estratto delle transazioni in formato elettronico

Per usufruire del conteggio elettronico dovete configurare gli E-Services TopCard e seguire le istruzioni per l’attivazione.

Se state già utilizzando gli E-Services, potete attivare il conteggio elettronico alla voce Self Services. Se utilizzate la versione ridotta degli E-Services TopCard solo tramite il login con password al Portale Online, attivate e-bill per interrompere la ricezione delle fatture cartacee.

Impostazione della notifica al ricevimento di una nuova fattura elettronica

Impostate le notifiche via SMS, e-mail o messaggi push, così verrete informati immediatamente su nuove fatture.

Risposte alle domande frequenti

No, il pagamento della conteggio elettronico è gratuito, ma deve essere prima attivato nell’app Mobile TopCard o nel Portale Online TopCard in combinazione con l’app TopCard Security.