Pagamento con superpunti da Coop City

Nei reparti Non Food dei nostri Grandi Magazzini Coop City gli acquisti possono essere interamente o parzialmente pagati con i superpunti raccolti. Altre domande?

Domande e risposte

l pagamento tramite superpunti è possibile nei reparti Non Food di tutti i 33 Grandi Magazzini Coop City. Potete utilizzare i vostri superpunti anche nei supermercati Coop, presso i centri Coop Edile+Hobby e altri partner commerciali per acquistare gli articoli di determinati assortimenti selezionati.

  • Presentate la vostra Supercard al momento del pagamento.
  • Nel caso in cui la vostra Supercard avesse sufficienti superpunti per un pagamento totale o parziale, il personale di cassa vi chiederà se desiderate procedere al pagamento con i superpunti.
  • Ora potete decidere se e quanti superpunti desiderate investire.
  • Il pagamento con i superpunti e l‘aggiornamento del vostro conto Supercard avvengono alla cassa (esempio: per una spesa di CHF 100.– vi vengono detratti 10‘000 superpunti.)
  • Doveste pagare soltanto una parte del conto tramite i superpunti, potete sempre pagare il resto in contanti o con altre modalità di pagamento (carta di credito o di addebito).
  • Sullo scontrino di cassa figura la transazione dettagliata con i superpunti.
  • Sull’estratto conto della Supercard sono indicati i superpunti utilizzati per l'acquisto.

Come per un normale pagamento, vi vengono accreditati superpunti. Questi possono essere poi sfruttati nuovamente al prossimo acquisto.

I seguenti articoli e servizi non autorizzano tale pagamento:

  • articoli del chiosco (incl. biglietti della lotteria, buoni, la tassa sul sacco)
  • boni regalo Coop
  • Reka-Check
  • fotocopie
  • riparazioni / lavori di cucito
  • articoli del settore alimentare
  • acquisti o consumazioni al ristorante, al bistro o al Take-it
  • Ticketcorner
  • vignette
  • Recatevi con la merce e lo scontrino al punto di vendita Coop
  • Se il reclamo è giustificato, riceverete un risarcimento in superpunti o in contanti, secondo le modalità di pagamento
  • Senza scontrino non possiamo purtroppo dar seguito al vostro reclamo

Contattate immediatamente il Servizio consumatori Supercard tel. 032 / 3230507. La vecchia carta viene così bloccata e ne riceverete una nuova con la registrazione delle transazioni e dei superpunti precedenti.