Shake & Win: scuoti lo smartphone e vinci

Ogni giorno una nuova sorpresa: è ora di scuotere lo smartphone! Con il grande concorso «Shake & Win», un’esclusiva dell’app Supercard, si vincono ogni giorno bellissime sorprese. E il premio principale sono ben 1 milione di superpunti!

Ogni giorno una sorpresa

«Shake & Win»: ogni giorno tante bellissime sorprese. Ogni giorno scuotendo lo smartphone si vincono tanti bellissimi premi immediati, come per esempio:

  • articoli gratuiti
  • credito d’acquisto per la carta digitale
  • accrediti di superpunti
  • buoni digitali esclusivi
  • promozioni-raccolta esclusive

Come funzionano

Apri l’app Supercard

Apri l’app e vai a «Shake & Win»

Scuoti lo smartphone

Scuoti lo smartphone per vincere una bellissima sorpresa.

Scopri la tua sorpresa

Tocca la busta per scoprire la sorpresa.

FAQ

Si può accedere a «Shake & Win» tramite il collegamento presente sulla pagina d’avvio, nonché nel caso degli iPhone attraverso la voce del menu «altro», e con gli smartphone Android attraverso la voce del menu «Shake & Win». Se sulla pagina d’avvio non dovesse figurare alcun collegamento, occorre verificare se risulta installata l’ultimissima versione dell’app Supercard (versione 4.0.0). La si può scaricare comodamente dall’App Store o dal Play Store.

Per tutta la durata del concorso è possibile partecipare una volta al giorno. L’ultimo termine di partecipazione nonché fine di «Shake & Win» è il 4 marzo 2018.

Si partecipa automaticamente all’estrazione finale giocando almeno una volta a «Shake & Win». Giocando una volta ogni giorno aumentano le possibilità di vincere 1 milione di superpunti.

No. Si può partecipare solo con l’app Supercard.

Pubblicità