Domande e risposte sulla nuova carta regalo fedeltà di Supercard

A partire da gennaio, fino alla fine di giugno 2017, potete trasformare i vostri superpunti direttamente in credito d'acquisto. Qui di seguito riportiamo una raccolta delle domande più frequenti e le relative risposte.

La carta regalo vuole essere un ringraziamento per la vostra fedeltà. Con queste carte regalo desideriamo darvi la possibilità di utilizzare i vostri superpunti in ogni momento e dappertutto nell'universo Coop per acquistare a piacere il prodotto desiderato.

 La carta regalo fedeltà è ottenibile in tutti i supermercati Coop e alle casse dei seguenti partner: Coop to go, Grandi Magazzini Coop City, Coop Edile+Hobby, Ristoranti Coop, Toptip/Lumimart, Import Parfumerie, Christ Orologi e gioielli, Interdiscount e Fust.

Qui si può usare la carta regalo per pagare: supermercati Coop, Coop to go, Grandi Magazzini Coop City, Coop Edile+Hobby, Ristoranti Coop, Toptip/Lumimart, Import Parfumerie, Christ Orologi e Gioielli, Interdiscount e Fust, così come su coop@home, Mondovino e nello shop dei premi Supercard.

Il credito decade 36 mesi dopo l'acquisto della carta. Per ulteriori informazioni basta un clic qui

Se utilizzate la vostra carta regalo fedeltà, il saldo attuale e la data di scadenza della carta vengono stampati sullo scontrino. Il saldo è consultabile anche online.

Purtroppo le carte regalo fedeltà perse o rubate non possono essere né bloccate né sostituite. Per ulteriori informazioni basta un clic qui

No, una ricarica non è possibile. Potete però convertire i vostri superpunti alla cassa in una nuova carta regalo fedeltà.

No, la carta regalo fedeltà può essere caricata solo con superpunti.

La carta regalo fedeltà non è connessa alla Supercard. È possibile quindi regalarla.

Desideriamo offrire di tanto in tanto ai clienti la possibilità di convertire i propri superpunti in una carta regalo fedeltà. Ovviamente potete però convertire in ogni momento alla cassa i vostri superpunti in una carta regalo fedeltà.

È possibile caricare tra 1000 e 10.000 superpunti in tranche da 1000.

No, la carta regalo fedeltà può essere utilizzata nei formati elencati sopra e per tutti gli assortimenti.

La carta regalo fedeltà è ottenibile durante i supermesi tra gennaio a fine giugno 2017.

Pubblicità