Acquisti senza contanti con la carta digitale

Con la carta di pagamento integrata nell’app Supercard, potete pagare senza contanti in tutte le casse del Gruppo Coop. Potete ricaricare l’importo desiderato alla cassa oppure utilizzare l’app per convertire i punti accumulati in denaro che andrà direttamente a rimpinguare il vostro credito.

Presentate il codice a barre alla cassa e selezionate un importo. OPPURE: Utilizzate l’app per convertire i vostri superpunti in denaro che andrà a rimpinguare direttamente il vostro credito ecaricatelo sulla carta di pagamento digitale.

Ricarica della carta di pagamento digitale

Ricaricare e stabilire l’importo

Esibire il codice a barre alla cassa e selezionare un importo.

La carta di pagamento è ricaricata

Si può ricaricare la carta di pagamento digitale fino a un importo massimo di fr. 1000.–.

Pagamento con la carta di pagamento digitale

Pagare con il codice a barre

Mostrate il codice a barre in cassa e pagate la vostra spesa.

Detratto dal credito

L’importo è stato detratto dal credito presente sulla carta di pagamento digitale.

Raccogli i punti anche dai nostri partner:

Attualmente non è ancora possibile utilizzare il codice a barre Supercard e la carta di pagamento digitale nelle seguenti aziende Coop:
farmacia Coop Vitality e The Body Shop. Lo stesso vale per i seguenti partner: Banca Coop, Coop Mineralöl, ITS Travel, Tropenhaus Frutigen e Wolhusen, Helsana, Pneu Egger, Hertz e Gidor Coiffure.
La carta di pagamento digitale può essere impiegata in tutte le casse del Gruppo Coop inclusi i self-checkout passabene dei supermercati. Da Interdiscount con la carta di pagamento digitale per ora si possono solo effettuare pagamenti, ma non caricare crediti.
Su coop@home si può pagare inserendo il numero della carta.

La carta di pagamento digitale è accettata nei seguenti punti di vendita:
supermercati Coop inclusi self-checkout passabene, Grandi Magazzini Coop City, Coop Edile+Hobby, Ristorante Coop, Coop to go, Coop Pronto, Karma, Toptip/ Lumimart, Import Parfumerie, Christ Orologi & Gioielli e Fust. Da Interdiscount con la carta di pagamento digitale per ora si possono effettuare solo pagamenti, ma non caricare crediti.

Pubblicità