L'ID Supercard per tutti i login

Più semplice di così! Con l’ID Supercard ora potete usufruire di tutti i vantaggi Supercard senza dover memorizzare complesse combinazioni numeriche. L’ID Supercard si compone del vostro indirizzo e-mail e della vostra password individuale, garantendo così la massima protezione dei dati.

Un accesso a tutti i vantaggi

Impostate il vostro ID Supercard personale per effettuare il login semplificato.

  • Più facile da memorizzare
    Il vostro ID Supercard lo decidete voi: si compone del vostro indirizzo e-mail e della password da voi scelta.
  • Accesso sicuro
    Grazie ai dati d’accesso personali, la nuova ID Supercard offre la massima sicurezza.
  • Registrazione semplice
    L'ID Supercard è il vostro accesso preferenziale all'universo di vantaggi Supercard e Hello Family.

Istruzioni passo per passo

Registratevi

Registratevi ex-novo o convertite il conto già esistente.

Impostate l’ID

Impostate l'ID Supercard con indirizzo e-mail e password.

Scoprite i vantaggi

Ora registratevi con l'ID Supercard e scoprite i vantaggi.

Domande e risposte

Qui di seguito troverete una raccolta delle principali domande e risposte.

L’ID Supercard personale può essere generato sulla pagina web della Supercard o di Hello Family.

L’ID Supercard è l’accesso/il login centrale per Supercard e Hello Family. Questo codice di identificazione è destinato progressivamente a diventare la chiave d’accesso a tanti altri siti web e servizi dell’universo Coop.

L’ID Supercard è il vostro accesso centrale all’universo di vantaggi della Supercard e permette di usufruire di tutti i servizi Supercard.

Sarà nostra premura inviarvi una mail con un link. Cliccandoci sopra otterrete tutte le informazioni necessarie per generare una nuova password/un nuovo PIN. In seguito potrete effettuare il login a www.supercard.ch e usufruire come al solito di tutti i vantaggi della Supercard.

Se avete dimenticato il vostro indirizzo e-mail potete procedere all’identificazione inserendo il vostro numero di Supercard e il vostro nome e cognome. Vi invieremo una mail con il link all’indirizzo da voi specificato.

Abbiamo reso il nostro login più semplice e comodo. Il vostro indirizzo e-mail e una password scelta personalmente saranno più semplici da memorizzare e più sicure per i vostri dati.

Se avete già impostato un ID Supercard, il login con il numero Supercard e il PIN non sarà più possibile. Utilizzate i vostri nuovi dati d’accesso composti dall’indirizzo e-mail e dalla vostra password individuale.