Spedizione gratuita
Garanzia di qualità
Pagamento con carta di credito
Vai al contenuto Vai al menu di navigazione

Croce Rossa Svizzera: dona 100

punti 10'000

Croce Rossa Svizzera: dona

Articolo n.: 202823
I punti non bastano? Potete pagare il supplemento con una carta di credito!
Ordinazione online, pagare almeno 1000 superpunti e il resto con la carta di credito
(100 superpunti = 1.- CHF)
Maggiori informazioni

Dettagli premi

In Svizzera la povertà e le emergenze sociali sono meno evidenti rispetto a tanti altri Paesi, ma non per questo hanno effetti minori sui diretti interessati, che spesso sono famiglie. Chi vive con un budget limitato e si trova a dover pagare una fattura imprevista non ci impiega molto a finire in una situazione difficile. E anche una piccola somma può fare molto.

La Croce Rossa Svizzera (CRS) per esempio sostiene:
•famiglie e single con un reddito modesto che per problemi di salute non riescono a pagare i costi dei trattamenti non coperti dalla cassa malati; in questi casi la Croce Rossa Svizzera interviene con aiuti individuali.
•famiglie con bambini ammalati o con genitori che attraversano un periodo difficile; in questi casi la Croce Rossa Svizzera dà massima priorità al benessere dei bambini offrendo un servizio di assistenza a domicilio.

Anche voi potete dare una mano donando i vostri superpunti alla CRS per sostenere le famiglie in difficoltà. È possibile trasferire direttamente alla CRS 10 000 superpunti, che corrispondono a fr. 100.–