Vai al contenuto Vai al menu di navigazione

Shop dei premi: Premi al top con i superpunti

Coop Supercard

Pro Infirmis – Una donazione per le persone con disabilità

10'000
In magazzino
Articolo n.: 203743
Importo complessivo:  Punti
I punti non bastano? Potete pagare il supplemento con una carta di credito!
10'000

Dettagli premi

Le persone con disabilità sono ancora oggi penalizzate in molti ambiti della vita quotidiana. È ora di dire basta. Pro Infirmis si impegna in favore di una società inclusiva, che non discrimina e capace di vedere le differenze come una ricchezza, dove la disabilità non è un ostacolo e nella quale ognuno trova il suo posto. Ogni anno consigliamo, accompagniamo e sosteniamo oltre 25’000 persone con disabilità e i loro congiunti con più di 300’000 ore di consulenza.

Siamo un'organizzazione svizzera e utilizziamo le donazioni esclusivamente nel nostro Paese. Donando 10’000 superpunti, ci aiutate a sgravare le famiglie di bambini o adolescenti con disabilità nel loro difficile compito di assistenza. I nostri collaboratori del servizio di sostegno, disponibili tutto l’anno 24 ore su 24, consenteno ai famigliari curanti allo stremo delle forze di prendersi una pausa urgentemente necessaria.

«Ho incontrato molti operatori di Pro Infirmis e ho notato la loro dedizione al lavoro. Per me è fondamentale sostenere regolarmente l'impegno di Pro Infirmis per le persone con disabilità.»
Katharina S.