Vai al contenuto Vai al menu di navigazione

Shop dei premi: Premi al top con i superpunti

Coop Supercard

SOS Villaggi dei Bambini: GANDAKI, NEPAL

10'000
In magazzino
Articolo n.: 159107
Importo complessivo:  Punti
I punti non bastano? Potete pagare il supplemento con una carta di credito!
10'000

Dettagli premi

Ogni bambino dovrebbe crescere in una famiglia che lo ama, lo protegge e si prende cura di lui. Per questo SOS Villaggi dei bambini si impegna in oltre 130 paesi, offrendo il calore di una casa a bimbi e adolescenti che vivono in situazioni di precarietà.

Il Nepal è uno dei paesi più poveri del mondo, in cui le difficili condizioni economiche e la carente assistenza medica per i bambini si ripercuotono in primo luogo sulle famiglia più disagiate. SOS Villaggi dei bambini sostiene in prima linea le comunità locali con le sue strutture come il Villaggio di Gandaki, attivo dal 1979. Qui i bambini di tutta la regione privi di assistenza familiare vengono accolti e protetti in 15 case famiglia, dove possono affidarsi con i loro fratelli alle amorevoli cure delle madri SOS. Insieme agli altri bambini della comunità, i piccoli frequentano l'asilo SOS e la scuola SOS Hermann Gmeiner, integrandosi in questo modo nel loro contesto di appartenenza.

Con un'offerta di 10'000 superpunti sosterrete anche voi il Villaggio SOS di Gandaki: una donazione di 100 franchi che garantirà una casa accogliente a generazioni di bimbi senza famiglia.

Per ulteriori informazioni su SOS Villaggi dei bambini potete rivolgervi al numero 031 979 60 60 oppure consultare il sito www.sosvillaggideibambini.ch