Vai al contenuto Vai al menu di navigazione

Shop dei premi: Premi al top con i superpunti

Coop Supercard

Buono «Accredito di CHF 100.-- sul conto di previdenza della Banca Cler»

10'000
In magazzino
Articolo n.: 149047
Importo complessivo:  Punti
I punti non bastano? Potete pagare il supplemento con una carta di credito!
10'000

Dettagli premi

Con 10'000 superpunti acquistate un buono della Banca Cler di CHF 100.-- per il fondo previdenziale. Ogni buono da diritto all'accredito dell'importo di CHF 100.-- su di un conto di previdenza 3 della Banca Coop. I dati inseriti al momento dell'ordinazione vengono inoltrati alla Banca Cler a scopo di controllo. Effettuata l'ordinazione del premio riceverete il buono della Banca Cler entro 14 giorni per posta. Per la riscossione del buono prestate attenzione alla seguente procedura:

NON SIETE ANCORA TITOLARI DI UN CONTO DI PREVIDENZA 3 PRESSO LA BANCA CLER.
- Fissate un appuntamento con un consulente della Banca Cler in quell'occasione portate con voi il buono. All'apertura del conto di previdenza vi verrà accreditato l'importo.

SIETE GIÀ TITOLARI DI UN CONTO DI PREVIDENZA 3 PRESSO LA BANCA CLER.
- Dopo aver compilato e firmato il buono, lo potete consegnare a una succursale della Banca Cler o inviarlo alla Banca Cler tramite la busta di risposta allegata.

Richiamiamo la vostra attenzione sulle seguenti disposizioni della Banca Cler in merito alla riscossione del buono: il buono ha una validità di 12 mesi a partire dalla data d'invio (vedi data sul documento di accompagnamento Supercard). Scaduti i 12 mesi non è più possibile riscuotere il buono presso la Banca Cler e non è previsto un rimborso dei superpunti da parte di Coop. In caso di furto o smarrimento non è prevista la sostituzione del buono. Questo vale anche per buoni danneggiati, sui quali non è più leggibile il numero di serie. Al momento dell'accredito del buono bisognerà fornire il numero del conto di previdenza e il nominativo dell'intestatario del conto. Ogni buono dà diritto all'accredito dell'importo di CHF 100.-- su un conto di previdenza 3 della Banca Cler. Non è possibile effettuare riscossioni parziali e pagamenti in contanti. Possono essere riscossi un massimo di 650'000 punti per partecipante e anno fiscale. L'accredito tuttavia è possibile solamente se l'importo, detraibile dalle tasse, al momento della riscossione del buono non è stato esaurito. In quel caso il buono verrà restituito all'intestatario. In ogni caso va tenuta in considerazione la validità del buono. La Banca Cler si riserva il diritto di restituire alla persona intestataria del premio i buoni sui quali risultino illeggibili i dati necessari all'accredito su un conto di previdenza, buoni incompleti, sbagliati o illeggibili, a prescindere da chi ha consegnato il buono. Il titolare del buono acconsente che venga informato solamente il titolare del conto di previdenza dell'avvenuto accredito tramite estratti bancari. Su questo buono viene applicato esclusivamente il diritto svizzero. Unico foro competente esclusivo è Basilea-Città. Stato: ottobre 2009, con riserva di modifiche.