Spedizione gratuita
Garanzia di qualità
Pagamento con carta di credito
Vai al contenuto Vai al menu di navigazione

Compostiera «Zero odori» BETTY BOSSI

punti 4'790

Articolo n.: 203629
I punti non bastano? Potete pagare il supplemento con una carta di credito!
Ordinazione online, pagare almeno 1000 superpunti e il resto con la carta di credito
(100 superpunti = 1.- CHF)
Maggiori informazioni

Dettagli premi

Igiene in cucina. Con la compostiera «zero odori» riciclare i rifiuti organici è un gioco da ragazzi, visto che finalmente possono essere lasciati in cucina per una settimana senza che si sentano odori sgradevoli. Grazie all’acciaio inossidabile neutralizzante e al coperchio a tenuta stagna con guarnizione in gomma, dal secchio non fuoriesce nessun odore.

I normali secchi per la spazzatura in genere non sono ermetici. Dopo un po’ di tempo, infatti, la plastica assume un odore sgradevole che costringe a tenere il secchio sul balcone o a svuotarlo spesso. Con «zero odori» questo non succede: il resistente acciaio inossidabile è lavabile e torna ogni volta pulito e igienico, come nuovo!

Adatto per tutte le cucine
Il design sobrio e discreto si adatta a tutte le cucine, anche se la forma è studiata appositamente per essere perfettamente compatibile con i comuni sistemi di raccolta dei rifiuti (p.es. Müllex). Ciò significa che può essere collocato sotto il lavabo, esattamente dove serve ogni giorno.
Controllate sul foglio delle caratteristiche se può essere integrato nel vostro sistema raccolta dei rifiuti, accanto al secchio della spazzatura.

Caratteristiche:
Materiale: acciaio inox, guarnizione in silicone
Colori: argento e nero
Dimensioni: 20 x 15,5 x 22 cm
Capienza: 4,2 litri
Caratteristiche: lavabile in lavastoviglie