Spedizione gratuita
Garanzia di qualità
Pagamento con carta di credito
Vai al contenuto Vai al menu di navigazione

7 Bilder

Piastra per cialde BETTY BOSSI, set

punti 5'790

Disponibilità: Non disponibile

Utilizzabile anche per preparare cannoli, coni o cestini.

Articolo n.: 207113

Dettagli premi

Cialde da sogno
Il profumo di cialde e bricelet appena fatti conquista grandi e piccini. Sottilissime, dorate e ornate da una elegante decorazione: le cialde sono così invitanti che nessuno può resistervi. Gustarle con il caffè è una vera e propria tradizione. Ma conoscete anche i cannoli, i coni, i cestini e le versioni salate per l'aperitivo? Con la piastra per cialde di Betty Bossi potrai prepararli tutti in pochissimo tempo per servirli in ogni occasione.

Cosa aspettate? Le cialde fatte in casa sono ancora più buone!

Quattro sottili cialde e bricelet alla volta
Un grande classico amato da tutte le nonne, che sono solite servire cialde e bricelet la domenica con il caffè. La piastra per cialde di Betty Bossi è facilissima da utilizzare. E il successo è garantito sempre, non solo la domenica: basta scaldare la piastra, sistemare i dischi di pasta negli appositi spazi decorati, chiudere il coperchio e aspettare poco meno di un minuto. In soli 45 secondi le vostre cialde saranno pronte e potrete gustarle appena si raffredderanno.

Non si attacca nulla!
Grazie alla spatola inclusa staccare le cialde pronte dalla piastra è semplicissimo. Il rivestimento antiaderente evita che la pasta rimanga attaccata. E se preferite cialde più chiare o più scure, vi basterà regolare il calore muovendo l'apposito cursore.

Cialde, cannoli, coni e cestini
Per portare ancora più varietà a tavola, con la piastra riceverete anche un accessorio per formare i coni. Ma ricordate: per realizzare cannoli, coni e cestini si utilizza una pasta più sottile, che risulta più facile da lavorare subito dopo la cottura. Per ottenere queste forme, sistemate una grande porzione di pasta al centro della piastra. Potete farcire i cannoli e i coni con ripieni dolci o salati. Le insalate a foglia verde fanno un'ottima figura all'interno di croccanti cestini di cialda: provare per credere!

In regalo 16 ricette con le cialde!
Per non lasciarvi a corto di idee, vi regaliamo il ricettario «Brezeli – traumhaft knusprig» (Cialde: croccantezza da sogno). Al suo interno troverete tante idee per cialde classiche, cannoli, coni rinfrescanti, dessert nei cestini di cialda e stuzzichini per l'aperitivo. Dopo l'uso, la piastra per cialde occupa poco spazio: le sue dimensioni di soli 25 x 23 x 10 cm la rendono adatta a qualsiasi credenza.

Volete altre idee creative?
Qui trovate consigli, ricette e informazioni utili su cialde e bricelet.

Elenco delle parti:

1. piastra per cialde, 2. accessorio per formare i coni, 3. spatola, 4. ricettario.

Caratteristiche:
  • Proprietà: regolazione continua del calore, non lavabile in lavastoviglie.
  • Lunghezza del cavo: 1 m.
  • Materiale: scocca in plastica e metallo con componenti elettriche e due piastre con rivestimento antiaderente.
  • Potenza: 1000 Watt. Spina svizzera T12 (a 3 poli).
  • Dimensioni: max. 25 x 23 x 10 cm.
  • Peso: 2 kg.
  • Colori: nero, grigio scuro.

I nostri 49 premi top