Spedizione gratuita
Garanzia di qualità
Pagamento con carta di credito
Vai al contenuto Vai al menu di navigazione

8 immagini

Piastra per sandwich regolabile in altezza BETTY BOSSI

punti 5'790

Versatile e pronta all'uso in pochi istanti.


Articolo n.: 207091
I punti non bastano? Potete pagare il supplemento con una carta di credito!
Ordinazione online, pagare almeno 1000 superpunti e il resto con la carta di credito
(100 superpunti = 1.- CHF)
Maggiori informazioni

Dettagli premi

Per il brunch, a merenda o per una cena veloce: questa tostiera per sandwich è l'alleato perfetto per preparare deliziosi spuntini in pochi minuti. Nel ricettario vi aspettano tante idee originali da preparare utilizzando diverse varietà di pane e panini e farciture dolci e salate. La piastra per sandwich è pratica, poco ingombrante e facile da trasportare. Ideale anche quando avete poco tempo: grazie ai comandi semplici, con questa tostiera con rivestimento antiaderente potete preparare sandwich per tutta la famiglia in un batter d'occhio. Siamo sicuri che vi sorprenderà.

Molto spazio per molta farcitura
Club sandwich a tre strati, trecce alla caprese super farcite o gustosi wrap: grazie al suo coperchio flessibile, la tostiera per sandwich si adatta a qualsiasi panino. E garantisce il massimo gusto con le tipiche striature della griglia! Le piastre antiaderenti larghe 23,5 cm e profonde 14 cm consentono di preparare due sandwich contemporaneamente. Anche i toast XL trovano spazio senza problemi.

Un pasto caldo in soli 4 minuti!
Sistemate sulla tostiera due club sandwich farciti con pancetta, insalata, pomodori freschi e petto di pollo. A questo punto spingete in basso il coperchio fino a stringere bene i sandwich. Se il vostro toast è molto farcito o alto, potrebbe scivolare in avanti quando chiudete il coperchio. In questo caso spingetelo delicatamente con un mestolo di legno in modo che rimanga al centro della piastra. Scaldate per ca. 4 minuti o per il tempo necessario in base alle dimensioni, alla farcitura, alla quantità e ai vostri gusti. Servite subito e… buon appetito!

Aled, responsabile Pubblicità/Vendite
«A seconda delle scuole che frequentano e delle varie attività nel tempo libero, i nostri figli tornano a casa sempre a orari diversi. Con la tostiera per sandwich posso preparargli un pasto caldo in modo semplice e veloce. Accompagnati con un'insalata, i miei sandwich sono sempre un successo!»
Aled, responsabile Pubblicità/Vendite

E il bello deve ancora venire: è facile da pulire e occupa poco spazio
La pulizia dell'apparecchio è molto facile: il toaster può essere aperto a 180 gradi in modo da avere le due piastre una accanto all'altra. Il rivestimento antiaderente evita che il cibo si attacchi e consente di pulire e asciugare senza fatica le superfici. A quel punto è sufficiente richiudere l'apparecchio e sistemarlo in verticale grazie alla chiusura sulla maniglia. In questo modo la pratica tostiera ingombra pochissimo, trova spazio in qualsiasi credenza ed è sempre pronto all'uso.

Caratteristiche:
  • Con indicatori luminosi per la temperatura, chiusura in plastica e piedini antiscivolo in silicone.
  • Proprietà: non lavabile in lavastoviglie, pulire con un panno umido.
  • Lunghezza del cavo: 65 cm.
  • Materiale: scocca in plastica e acciaio inossidabile con piastre con rivestimento antiaderente (ILAG).
  • Potenza: 1500 Watt. Spina svizzera T12 (a 3 poli).
  • Dimensioni: max. 30,5 x 25,5 x 11 cm, piastre 14 x 23,5 cm.
  • Peso: 1,7 kg.
  • Colori: argento, nero.

I nostri 46 premi top