Vai al contenuto Vai al menu di navigazione

Shop dei premi: Premi al top con i superpunti

Coop Supercard

Silhouette: l'arte svizzera di Esther Gerber

In Svizzera l'arte della silhouette ha una lunga tradizione: già nel 1800 si era soliti immortalare il mondo campestre su carta. Per l'artista e fiorista Esther Gerber la silhouette non è solo un hobby, ma una vera e propria passione a cui si dedica da quasi 25 anni e che è riuscita a trasformare in vera e propria maestria. Le sue preziose opere sono rivisitazioni in filigrana di soggetti campestri e naturali.

Articoli regalo direttamente dal cuore
Il ritaglio su carta è una tecnica che richiede molto tempo: per realizzare un'opera l'artista impiega dalle 4 alle 180 ore, a seconda del soggetto scelto. Con la matita traccia sulla carta speciale il disegno che ritaglierà pazientemente a mano ed è ciò che rende il prodotto finale così pregiato. Esther Gerber produce diversi articoli regalo con i suoi celebri soggetti per far sì che la sua arte risulti accessibile a tutti. Alcuni di questi sono ora disponibili nello shop premi Supercard.

100% fatto a mano

La realizzazione dei prodotti vede all'opera oltre a Esther Gerber stessa, anche la nuora, la sorella e alcune amiche. La maggior parte delle silhouette sviene prodotta nel suo atelier a Rohrbach nell'Alta Argovia. Anche le porcellane di Langenthal e le stoviglie di Alpnach sono uno dei fiori all'occhiello dell'artigianato svizzero.

 

In virtù delle offerte specifiche di offerenti locali, si esclude completamente l’obbligo di garanzia legale di Coop. Qualora un premio ordinato dovesse presentare dei difetti, una volta rimborsato il premio i superpunti utilizzati verranno riaccreditati. Coop ha la facoltà di rinunciare al riaccredito dei superpunti qualora un premio difettoso possa essere sostituito con un premio che non presenta difetti.

 

Tutti i prodotti