Vai al contenuto Vai al menu di navigazione

Shop dei premi: Premi al top con i superpunti

Coop Supercard

Roberto Barboni - passione ticinese per il legno

La tornitura artistica del legno è un’attività sempre più rara, a cui il ticinese Roberto Barboni si dedica con passione dal 2010. Dopo gli inizi in un piccolo atelier allestito nella propria cantina, Roberto Barboni ha approfondito la sua specializzazione in questa antica arte e realizza oggi a Cavigliano i suoi prodotti con il marchio «I frutti del legno».

Pezzi unici in legno
Per la realizzazione dei suoi pezzi unici, l’artista utilizza prevalentemente legni locali, a volte provenienti addirittura dai boschi vicini. Così l’intera filiera, dalla materia prima al prodotto finito, si colloca nello stesso territorio, e grazie alle diverse tecniche utilizzate ogni prodotto è un pezzo assolutamente unico e pregiato.
 

In virtù delle offerte specifiche di offerenti locali, si esclude completamente l’obbligo di garanzia legale di Coop. Qualora un premio ordinato dovesse presentare dei difetti, una volta rimborsato il premio i superpunti utilizzati verranno riaccreditati. Coop ha la facoltà di rinunciare al riaccredito dei superpunti qualora un premio difettoso possa essere sostituito con un premio che non presenta difetti.

 

Tutti i prodotti