Spedizione gratuita
Garanzia di qualità
Pagamento con carta di credito
Vai al contenuto Vai al menu di navigazione

9 immagini

Tagliapellicola per pellicola trasparente BETTY BOSSI

punti 3'790

Tagli perfetti.


Articolo n.: 207100
I punti non bastano? Potete pagare il supplemento con una carta di credito!
Ordinazione online, pagare almeno 1000 superpunti e il resto con la carta di credito
(100 superpunti = 1.- CHF)
Maggiori informazioni

Dettagli premi

Tagliare la pellicola non è mai stato così facile!
Grazie al miglior tagliapellicola di sempre, tagliare la pellicola trasparente sarà un gioco da ragazzi. Dite addio alla pellicola trasparente che si piega o si attacca ovunque tranne dove dovrebbe. Con il nuovo tagliapellicola di Betty Bossi tagliare la pellicola trasparente è semplice e veloce.

Sviluppato insieme alla nostra clientela
Il nuovo tagliapellicola di Betty Bossi unisce la migliore qualità a una tecnologia innovativa. Per rendere il tagliapellicola ancora più pratico ed efficiente, ci siamo confrontati con le persone che avevano acquistato le vecchie versioni e abbiamo coinvolto la clientela nella sperimentazione del nuovo prodotto. Ecco perché abbiamo ottenuto il miglior tagliapellicola di sempre!

Tagliare la pellicola trasparente con facilità
Il nuovo tagliapellicola di Betty Bossi è facile da utilizzare, anche per le mani più piccole. Consente di tagliare la pellicola trasparente senza che questa si attacchi. Può essere utilizzata con i comuni rotoli di pellicola da 30 a 33 cm di larghezza. Basta sistemare il rotolo nel tagliapellicola e una molla lo terrà al suo posto. Non fatevi spaventare dalla lama affilata: in questo tagliapellicola è arretrata, in modo da non provocare ferite e rendere l'utilizzo sicuro.

Un innovativo sistema con un gancio in plastica tiene fermo l'inizio della pellicola, che rimane così sempre a portata di mano. Basta estrarre la pellicola, tenerla tesa e premere il coperchio: zac! La lama dentata in metallo esegue un taglio netto su tutta la lunghezza della pellicola, senza che questa si attacchi. Così si risparmiano tempo e fatica!

Un utensile pratico a cui non potete rinunciare
Quando si cucina, rimangono sempre resti di cibo che si potrebbero utilizzare in un secondo momento. Per conservarli al meglio bisognerebbe metterli in frigo ben coperti. La pellicola trasparente è perfetta per chiudere ciotole e ciotoline in modo igienico ed ermetico, ma anche per confezionare sandwich e frutta e verdura tagliate.

Un buon tagliapellicola dovrebbe essere sempre a portata di mano e tagliare la pellicola in modo netto. Ecco perché abbiamo riservato la massima importanza alla praticità quando abbiamo sviluppato il nostro miglior tagliapellicola. Trova spazio in qualsiasi cassetto ed è anche bello da vedere: il colore azzurro si abbina a tutte le cucine. La plastica di qualità resiste anche a un utilizzo intenso.

Per mantenere affilata la lama del tagliapellicola, utilizzatelo solo con la pellicola trasparente e non con la carta d'alluminio.

Caratteristiche:
  • Proprietà: per i comuni rotoli di pellicola trasparente da 30 a 33 cm di larghezza e fino a 4 cm di diametro, non lavabile in lavastoviglie.
  • Materiale: scocca in plastica, lama e molla in acciaio inossidabile.
  • Dimensioni: 35,5 x 6,5 x 4,5 cm.
  • Colore: azzurro.

I nostri 47 premi top