Vai al contenuto Vai al menu di navigazione

Shop dei premi: Premi al top con i superpunti

Coop Supercard

Berretti morbidi fatti con il cuore

Margrit Marti di Zugo, docente di lavori manuali, è un'amante dello sport, in tutte le stagioni. Per fare attività fisica con il vento e le intemperie serve l'abbigliamento giusto, ma non è detto che non possa anche essere elegante: ecco perchè ha iniziato a lavorare a maglia dei berretti moderni utilizzando i propri modelli e materiali di prima qualità. I suoi berretti hanno colori e forme perfetti per ogni testa.

 

Lavora a maglia per passione

Margrit Marti è appassionata di lavori manuali fin dalla sua giovinezza e lavorare a maglia era e resta il suo hobby preferito. Inizialmente realizzava lavori solo per se stessa e per la propria famiglia, ma la clientela si è rapidamente allargata. La richiesta era tale che nel 2014 Margrit ha deciso di avviare un'attività, la MamArt. Per far fronte alla mole di incarichi, alla MaMArt lavorano anche signore in pensione che si divertono tanto quanto lei a lavorare a maglia.
 

La qualità e il comfort prima di tutto

Margrit Marti non è il tipo che si accontenta. I suoi berretti devono garantire il massimo della vestibilità e devono essere piacevoli da indossare, ecco perché Margrit disegna i propri modelli e li confeziona dalla A alla Z. Con i colori più amati, forme piacevoli e motivi sempre alla moda, Margrit realizza dei pezzi unici, che piacciono a uomini, donne e bambini e che possono essere indossati sia con un abbigliamento sportivo che elegante.
 

Tutti i vantaggi della lana merino

Perché i berretti possano essere di buona qualità anche la lana dev'essere di prima scelta. Per questa ragione Margrit Marti si serve di preziosa lana merino per confezionare i suoi berretti MaMArt. È una lana particolarmente sottile ed estremamente morbida, che riscalda alla perfezione, non punge, si asciuga rapidamente ed è traspirante. Margrit Marti ordina la sua lana merino dalla storica ditta svizzera Lang, che commercia lana di qualità dal 1867. Così i berretti fatti a mano MaMArt diventano capi unici da indossare nella stagione invernale, un pratico accessorio o uno splendido regalo per grandi e piccini
 

Tutti i prodotti