Vai al contenuto Vai al menu di navigazione

Shop dei premi: Premi al top con i superpunti

Coop Supercard

Trauffer: Giocattoli in legno FSC® 100% svizzero. Dal 1938.

Tutto il mondo conosce la mucca di legno con la campanella, prodotta a mano con amore insieme a tanti altri giocattoli dall'azienda manifatturiera Trauffer a Hofstetten sul lago di Brienz. Fondata nel 1938, oggi l'azienda è arrivata alla sua terza generazione sotto la guida Marc Truffer, famoso musicista svizzero e nipote del fondatore. I giocattoli prodotti a mano sono in legno FSC® 100% svizzero e regalano gioia ai bambini da ormai 80 anni.
 

Trauffer: tradizione svizzera

I giocattoli in legno dell'Oberland bernese sono diventati da tempo un cult per grandi e piccoli. Sono ecologici e vengono prodotti esclusivamente con legno certificato FSC®, proveniente da boschi gestiti in maniera sostenibile. Trauffer punta sulla tradizione, la qualità svizzera, il lavoro a mano e il legno, rappresenta un'alternativa ai giocattoli in plastica e ai giochi elettronici più sfavillanti.
 

Integrazione sociale

La produzione di prodotti finiti e semifiniti viene in parte realizzata anche da fondazioni e case di lavoro. L'integrazione sociale, il supporto di soggetti affetti da dipendenze, o persone con disturbi psichici fanno parte da anni della tradizione Trauffer. Sostenere queste persone nel loro processo di stabilizzazione personale e integrarle dal punto di vista lavorativo e sociale è la sfida che Trauffer ha fatto propria da tre generazioni.
 

Tutti i prodotti