Vai al contenuto Vai al menu di navigazione

Shop dei premi: Premi al top con i superpunti

Coop Supercard

Cooperativa «Heimatwerk & Handweberei Zürcher Oberland»

Dal 1928 la cooperativa «Heimatwerk & Handweberei Zürcher Oberland» di Bauma, produttrice di tessili artigianali per la casa, gestisce il proprio laboratorio in loco facendo ultimare i prodotti tessili a domicilio nella regione. Le realizzazione in loco di tessuti e del taglio permette alla cooperativa di eseguire gli ordini secondo il gusto dei clienti.

La nostra casa è nel Tösstal
La cooperativa «Heimatwerk & Handweberei Zürcher Oberland» con sede a Bauma (Tösstal) gestisce da 30 anni anche un negozio di creazioni proprie, oltre al laboratorio tessile. L'azienda viene guidata da 6 donne e un uomo, che si dividono sette posti di lavoro part-time e si occupano anche della formazione gli apprendisti tessitori.

Il rispetto della tradizione

Negli anni 30 e 40 dello scorso secolo la produzione di grembiuli era il pilastro dell'attività commerciale. Oggi i nuovi modelli ispirati a quelli dell'archivio aziendale vengono adattati al gusto contemporaneo nel taglio e nelle rifiniture. Il resto della produzione come i cuscini con i noccioli di frutta o gli asciugapiatti si rifanno ai modelli tradizionali reinterpretati in chiave moderna.

Le particolarità dei tessuti
Il ritorno alle tecniche e ai materiali tradizionali conferiscono ai tessuti moderni un aspetto elegante e retrò-chic, le tonalità cromatiche del lino variano grazie all'impiego di vecchi filati del magazzino rendendo ogni prodotto unico e personalizzabile. Anche il filato rosso, un tempo impiegato per la realizzazione di costumi tradizionali, proviene dal magazzino dell'azienda.

 

In virtù delle offerte specifiche di offerenti locali, si esclude completamente l’obbligo di garanzia legale di Coop. Qualora un premio ordinato dovesse presentare dei difetti, una volta rimborsato il premio i superpunti utilizzati verranno riaccreditati. Coop ha la facoltà di rinunciare al riaccredito dei superpunti qualora un premio difettoso possa essere sostituito con un premio che non presenta difetti.

 

Tutti i prodotti