CGC di servizio per lo scontrino di cassa digitale

Ogni partecipante Supercard può richiedere lo scontrino di cassa digitale dopo l’accesso con il proprio ID Supercard.

Lo scontrino di cassa digitale viene salvato sul conto cliente a ogni acquisto nei supermercati Coop, da Coop City, JUMBO, nei Ristoranti Coop e negli altri punti di vendita elencati sul sito www.supercard/scontrinodigitale.

I titolari di un ID Supercard che richiedono lo scontrino di cassa digitale possono selezionare tramite le apposite impostazioni nel proprio conto Supercard se desiderano continuare a ricevere lo scontrino di cassa cartaceo oppure se intendono rinunciarvi. In caso di rinuncia, i partecipanti non riceveranno più lo scontrino di cassa stampato nei punti di vendita indicati, a meno che non ne facciano esplicita richiesta alla cassa.

Per ogni acquisto verrà salvato sul conto cliente uno scontrino di cassa in formato PDF. Tutti i partecipanti possono visualizzare in qualsiasi momento i propri scontrini di cassa e certificati di garanzia digitali nel proprio conto cliente. Coop conserva gli scontrini di cassa digitali per un anno e i certificati di garanzia fino alla scadenza della stessa.

L’uso dello scontrino di cassa digitale non esime i partecipanti dal conservare gli scontrini di cassa.

Qualora i partecipanti intendano usare lo scontrino di cassa come giustificativo nei confronti di terzi, dovranno richiederlo in forma cartacea alla cassa. Lo scontrino di cassa digitale a sé stante non dà diritto alla detrazione dell’imposta precedente.

Coop non risponde né del recapito né della correttezza dello scontrino di cassa digitale. In caso di discrepanze, i giustificativi di Coop Società Cooperativa prevalgono sugli scontrini di cassa elettronici.

Pubblicità