Le 5 domande più frequenti sulla carta di credito e prepagata Supercard

No, la carta di credito e la carta prepagata Supercard sono prodotti congiunti di Coop e TopCard e combinano le funzionalità di pagamento e prelievo di contanti di Mastercard e Visa con il programma punti e premi Coop; sono disponibili solo in questa combinazione.

Se non desiderate ricevere un premio, è anche possibile donare l’equivalente dei punti in franchi a un’organizzazione benefica (p.es. a SOS Villaggi dei Bambini o al Padrinato Coop per le regioni montane). Maggiori informazioni sono disponibili nel Shop dei premi.

No, la carta di credito e la carta prepagata Supercard possono essere rilasciate solo a privati domiciliati in Svizzera o Liechtenstein.

No, la chiamata non ha una tariffa al minuto. Se avete la possibilità di parlare con uno dei nostri collaboratori, costa CHF 1.90 a chiamata. Fanno eccezione i blocchi delle carte, le contestazioni delle fatture mensili e l'assistenza tecnica per gli E-Services.

Al di fuori di Coop raccogliete automaticamente i punti non appena pagate con la carta di credito o con la carta prepagata Supercard. Il numero di punti è riportato sulla fattura mensile della carta di credito o della carta prepagata Supercard e viene accreditato direttamente da Coop sul conto del programma Coop Supercard. Lo stesso vale per i superpunti ulteriori concessi per un periodo limitato di tempo per pagamenti con carta di credito o carta prepagata Supercard presso Coop e aziende partner.

Cose da sapere, informazioni e risposte alle vostre domande sulla carta di credito e prepagata Supercard

Ecco come tenere sotto controllo le vostre carte – 5 consigli

I vostri vantaggi con la carta di credito Supercard

Desiderate aggiornamenti in tempo reale? Attivate le notifiche per conoscere i movimenti della vostra carta
Avete effettuato un acquisto online e volete essere certi che l’addebito sulla carta di credito sia corretto? Attivate le notifiche push e sarete aggiornati sui movimenti della carta.

Bloccate velocemente la carta in caso di emergenza
La vostra carta è stata rubata o l’avete smarrita? Bloccate la vostra carta di credito o prepagata tramite il Portale Online o l’app Mobile. A blocco avvenuto, la carta sostitutiva verrà ordinata per voi in automatico.

Pianificate le spese ingenti secondo le vostre esigenze: aumentate autonomamente il credito della carta
Desiderate prenotare un viaggio o pianificate un ingente acquisto, ma il limite della vostra carta di credito è troppo basso o sta per esaurirsi? Tramite l’E-Banking e l’app Mobile Banking trasferite importi in modo veloce e sicuro sulla vostra carta, aumentando immediatamente il credito disponibile.

Risparmiate su costi e carta: ricevete il conteggio della vostra carta di credito online anziché per posta
Desiderate che l’organizzazione delle vostre finanze sia ancora più agevole? Ricevete i conteggi della vostra carta di credito o estratti delle transazioni per la carta prepagata in formato elettronico: saranno inviati e archiviati direttamente nell’E-Services in modo sicuro per 2 anni.

Problemi con la carta? Richiedete una carta sostitutiva in tutta semplicità
La vostra carta di credito o prepagata non funziona più? La soluzione è semplice: ordinate una carta sostitutiva direttamente nel Portale Online o nell’app Mobile. La vostra vecchia carta verrà bloccata automaticamente.