Qualora riscontriate delle incongruenze nella fattura, potete comunicarle entro 30 giorni dalla data della fattura.
Se desiderate contestare uno o più conteggi della vostra carta di credito o prepagata Supercard, vi preghiamo di selezionare il motivo della contestazione fra le seguenti opzioni (è possibile un’unica risposta).
- Avete smarrito o vi è stata rubata la carta di credito? Si prega di utilizzare il formulario Transazioni abusive dopo lo smarrimento / il furto della carta.
Se la carta è ancora in vostro possesso, vi preghiamo di selezionare uno dei motivi fra le seguenti opzioni (è possibile un’unica risposta) e di compilare il modulo:
- abbonamento disdetto (L’abbonamento addebitato è già stato disdetto.)
- importo addebitato più volte
- prodotto/servizio non ricevuto
- ordine o servizio annullato / prodotto reso
- accredito non contabilizzato
- importo sbagliato (L’importo addebitato non coincide con quello dello scontrino.)
- saldo con diverso mezzo di pagamento
- prenotazione hotel annullata
- importo in contanti non ricevuto
- contestazione di una maggiorazione per il pagamento con carta di credito (Sovrapprezzo – Il commerciante penalizza il pagamento con carta di credito rispetto ad altre modalità di pagamento, applicando una maggiorazione.)
- nessuno dei motivi sopra indicati (Le contabilizzazioni e gli importi addebitati mi sono del tutto sconosciuti.)
Si prega di inviare il modulo debitamente compilato e firmato all’indirizzo indicato nel modulo stesso.