Supercard PAY

Con Supercard PAY la spesa si fa in un battibaleno! Supercard PAY è disponibile da subito nell'app passabene oppure per pagamenti nel supermercato online di Coop e in shop online selezionati (IMPORT Parfumerie e JUMBO).

Basta memorizzare in tutta semplicità nell'app Supercard o nell'app passabene il mezzo di pagamento desiderato. Potrete così pagare in un colpo solo la vostra spesa approfittando di superpunti, buoni digitali e promozioni-raccolta! Attualmente non è ancora possibile pagare su Supercard PAY tramite TWINT.

I vantaggi per voi

  • Da usare online e offline:
    utilizzate Supercard PAY in loco nell'app passabene oppure nel supermercato online di Coop nonché negli shop online aderenti dei partner Coop (IMPORT Parfumerie e JUMBO).
  • Semplicità d'uso:
    definite una tantum il mezzo di pagamento desiderato; non occorrerà più inserirlo manualmente negli shop online indicati e nell'app passabene.
  • Risparmio di tempo:
    Supercard PAY è semplice, rapido e sicuro! In un colpo solo potrete pagare, partecipare a raccolte e approfittare dei vantaggi digitali della vostra Supercard.

Come funziona

1. Aprite l'app Supercard

Accedete alla vostra app e entrate direttamente nell'applicazione tramite «Supercard PAY» nella rubrica «Altro».

2. Prendere le opportune misure di sicurezza

Per proteggere il vostro conto da abusi e furti, Supercard PAY può essere utilizzato soltanto se il vostro dispositivo è protetto con un PIN di sistema. Inoltre, per il vostro ID Supercard dev'essere definita l'autenticazione a due fattori. In caso contrario, il processo vi guiderà attraverso la creazione di un PIN di sistema e l'attivazione dell'autenticazione a due fattori.

3. Come aggiungere un mezzo di pagamento

Una volta adottate tutte le misure di sicurezza, potrete aggiungere nuovi mezzi di pagamento tramite «Supercard PAY» nella rubrica «Altro». Attualmente non è ancora possibile pagare su Supercard PAY tramite TWINT.

4. Gestione dei mezzi di pagamento

Potrete visualizzare le possibilità d'impiego dei vostri mezzi di pagamento cliccando sulla rispettiva carta. Inoltre avrete modo di rimuovere, rinominare o catalogare i vostri mezzi di pagamento.

5. Utilizzo di Supercard PAY

FAQ

Supercard PAY vi consente di memorizzare i vostri mezzi di pagamento a livello centrale nel vostro conto Supercard nell'app Supercard e nell'app passabene.

Per utilizzare Supercard PAY occorre un login Supercard valido. Supercard PAY può essere utilizzato nell'app Supercard o nell'app passabene. In queste app è possibile aggiungere, gestire e utilizzare i mezzi di pagamento. Per la prima registrazione di Supercard PAY si deve disporre di un PIN di sistema ed è obbligatoria l'autenticazione a due fattori del vostro conto Supercard.

Cancellando tutti i mezzi di pagamento definiti o disattivando l'autenticazione a due fattori, non sarà più possibile utilizzare Supercard PAY.

Pubblicità