Info e formulari per carte di credito e prepagate Supercard nell’area clienti. Info e formulari per carte di credito e prepagate Supercard nell’area clienti.

Superpunti

Presso la Coop e le aziende partner:

  • Al momento del pagamento, eseguire la scansione del codice a barre riportato sul retro della carta di credito o prepagata Supercard:
    per ogni spesa di CHF 1 = 1 superpunto
  • fino al 31.12.2019 ricevete superpunti ulteriori:
    per ogni fatturato carta di CHF 3 = 1 ulteriore superpunto pagando con carta di credito e prepagata Supercard

Per tutte le altre spese in Svizzera e all’estero:

  • per ogni fatturato carta da CHF 3 = 1 superpunto

Importante: mostrate il codice a barre sul retro della vostra carta di credito o prepagata alla cassa Coop come di consueto per il ritiro diretto dei superpunti. Per ulteriori informazioni visitate la pagina Prestazioni.

  • sulla ricevuta viene visualizzato per ogni acquisto presso i supermercati Coop, Coop Edile+Hobby, Coop City, i ristoranti Coop e Interdiscount, TopTip/Lumimart, Christ e Import Parfumerie
  • presso il Servizio clienti di Coop, Hotline  Supercard: 0848 880 440 (tariffa nazionale, dal lunedì al sabato, dalle 08.00 alle 20.00)
  • su Internet (a condizione che la vostra Supercard sia stata prima protetta con una password) nell’app Supercard.

I superpunti scadono 12 mesi dopo l’ultimo utilizzo della Supercard, al più tardi però con il ritiro dal programma Supercard. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: www.supercard.ch.

I punti raccolti presso Coop e aziende partner vengono accreditati subito dopo l’inserimento del codice a barre riportato sul retro della carta e l’avvenuto pagamento. Tutti gli altri punti raccolti con la carta di credito o prepagata Supercard vengono visualizzati sulla fattura della carta di credito o prepagata e accreditati mensilmente da Coop sul vostro conto punti Supercard.

Sì, è possibile. Tuttavia, l’altra persona deve dare il proprio consenso. A tale scopo la domanda di emissione di carta di credito o prepagata contiene un formulario di consenso che deve essere compilato, firmato e inviato a Coop insieme a una copia della carta d’identità.

In questo caso è meglio aprire un nuovo conto Coop Supercard per se stessi e in futuro raccogliere i superpunti su questo conto. Segnalate anche il nuovo conto Coop Supercard al Servizio clienti TopCard, in modo che possiate continuare a ricevere punti.