Ecco come fare h2>
1. Tenere pronti i dati
Tenete a portata di mano un documento di riconoscimento, gli estremi della vostra banca in Svizzera, il numero di telefonino e il numero Supercard. Se non avete ancora un numero Supercard, potete aprirne uno durante la richiesta.
2. Compilare la richiesta
Scegliete il prodotto desiderato (carta di credito o carta prepagata) nella richiesta online e inserite i vostri dati personali.
3. Identificazione
A questo punto verrete messi in contatto con un operatore del call center per completare il processo di identificazione e firmare elettronicamente la richiesta per la nuova carta. La vostra richiesta è stata inoltrata e inviata per il controllo.
4. Spedizione della carta
Dopo la verifica della richiesta, nel giro di qualche giorno riceverete per posta la carta e il codice PIN.
Video Tutorial
Date un’occhiata al breve video che spiega in maniera schematica la procedura per richiedere la carta e i documenti necessari per ottenerla.
Risposte alle domande frequenti h2>
Grazie alla video identificazione e alla firma digitale non serve più stampare il formulario di richiesta della carta e firmarlo fisicamente. Eviterete anche di doverlo inviare per posta, permettendo così un controllo più rapido della richiesta.
Il processo dura circa 3 minuti.
Sì, potete farlo selezionando nel formulario online l’opzione «Stampare la richiesta». Stampatela, firmatela e inviatela per posta, allegando una copia del vostro documento a TopCard.
Attraverso l’app TopCard Security che garantisce massima sicurezza e permette una video identificazione semplicemente tramite smartphone. L’app è disponibile sia per iOS sia per i dispositivi Android.
Sì, i dati sono processati nel rispetto dei massimi standard di sicurezza previsti in Svizzera.