Lavori di manutenzione – vi preghiamo di scusarci!
I siti web e i servizi di Supercard non sono attualmente disponibili causa lavori di manutenzione.
I siti web e i servizi di Supercard non sono attualmente disponibili causa lavori di manutenzione.
Vi preghiamo di scusarci per eventuali inconvenienti e limitazioni di servizio. I lavori di manutenzione servono al miglioramento dei servizi di Supercard e di varie funzionalità online.
Sì, a condizione che venga presentata come di consueto la Supercard. I superpunti ottenuti sugli acquisti saranno accreditati a conclusione dei lavori di manutenzione. Il saldo attuale dei superpunti non verrà tuttavia stampato sullo scontrino di cassa.
Lo stato dei buoni viene salvato nel sistema, per cui i buoni prenotati rimarranno tali.
Durante il periodo di manutenzione, i buoni attivati non potranno essere né utilizzati né disattivati. Se non intende utilizzarli entro le 20:00 di sabato 11.3.2017, le consigliamo di disattivarli per evitare che scadano durante il periodo di manutenzione.
No, il pagamento con i superpunti (Supercash) non sarà disponibile durante i lavori di manutenzione.
No, la carta di pagamento digitale non sarà disponibile durante i lavori di manutenzione.
Durante i lavori di manutenzione non sarà possibile inviare scontrini di cassa digitale né certificati di garanzia. Per motivi tecnici, non sarà possibile inviarli neanche a posteriori. Nei punti di vendita, tutti gli scontrini di cassa e i certificati di garanzia verranno pertanto consegnati in forma cartacea.