Info e formulari per carte di credito e prepagate Supercard nell’area clienti. Info e formulari per carte di credito e prepagate Supercard nell’area clienti.

Servizio clienti TopCard Service SA

Il servizio clienti TopCard è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al numero:

Tel.  +41-44-828 30 00

(CHF 1.90 per singola chiamata, esclusi blocco della carta, contestazione fattura mensile e supporto tecnico per E-Services)

La TopCard Service SA è l’emittente delle carte di credito e prepagate Supercard.

Le 5 domande più frequenti

Sì, esiste: la carta prepagata Supercard Visa.

No, la carta di credito e la carta prepagata Supercard sono prodotti congiunti di Coop e TopCard e combinano le funzionalità di pagamento e prelievo di contanti di Mastercard e Visa con il programma punti e premi Coop; sono disponibili solo in questa combinazione.

Se non desiderate ricevere un premio, è anche possibile donare l’equivalente dei punti in franchi a un’organizzazione benefica (p.es. a SOS Villaggi dei Bambini o al Padrinato Coop per le regioni montane). Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.supercard.ch/shopdeipremi/ o www.supercard.ch.

No, la carta di credito e la carta prepagata Supercard possono essere rilasciate solo a privati domiciliati in Svizzera.

No, la chiamata non ha una tariffa al minuto. Se avete la possibilità di parlare con uno dei nostri collaboratori, costa CHF 1.90 a chiamata. Fanno eccezione i blocchi delle carte, le contestazioni delle fatture mensili e l’assistenza tecnica per gli E-Services.

Al di fuori di Coop raccogliete automaticamente i punti non appena pagate con la carta di credito o con la carta prepagata Supercard. Il numero di punti è riportato sulla fattura mensile della carta di credito o della carta prepagata Supercard e viene accreditato direttamente da Coop sul conto del programma Coop Supercard. Lo stesso vale per i superpunti ulteriori concessi per un periodo limitato di tempo (fino al 30.6.2019) per pagamenti con carta di credito o carta prepagata Supercard presso Coop e aziende partner.

Cose da sapere, informazioni e risposte alle vostre domande

Ecco come tenere sotto controllo le vostre carte – 5 consigli

Consiglio 1

Desiderate aggiornamenti in tempo reale? Attivate le notifiche per conoscere i movimenti della vostra carta
Avete effettuato un acquisto online e volete essere certi che l’addebito sulla carta di credito sia corretto? Attivate le notifiche push e sarete aggiornati sui movimenti della carta.

Consiglio 2

Bloccate velocemente la carta in caso di emergenza
La vostra carta è stata rubata o l’avete smarrita? Bloccate la vostra carta di credito o prepagata tramite il Portale Online o l’app Mobile. A blocco avvenuto, la carta sostitutiva verrà ordinata per voi in automatico.

Consiglio 3

Pianificate le spese ingenti secondo le vostre esigenze: aumentate autonomamente il credito della carta
Desiderate prenotare un viaggio o pianificate un ingente acquisto, ma il limite della vostra carta di credito è troppo basso o sta per esaurirsi? Tramite l’E-Banking e l’app Mobile Banking trasferite importi in modo veloce e sicuro sulla vostra carta, aumentando immediatamente il credito disponibile.

Consiglio 4

Risparmiate su costi e carta: ricevete il conteggio della vostra carta di credito online anziché per posta
Desiderate che l’organizzazione delle vostre finanze sia ancora più agevole? Ricevete i conteggi della vostra carta di credito o estratti delle transazioni per la carta prepagata in formato elettronico: sarà recapitata e archiviata direttamente nell’E-Services in modo sicuro per 2 anni.

Consiglio 5

Problemi con la carta? Richiedete una carta sostitutiva in tutta semplicità
La vostra carta di credito o prepagata non funziona più? La soluzione è semplice: ordinate una carta sostitutiva direttamente nel Portale Online o nell’app Mobile. La vostra vecchia carta verrà bloccata automaticamente.

Pagamento senza contatto con la carta di credito o prepagata Supercard